Impegno concreto nei confronti della comunità territoriale e della salute individuale e collettiva.

Siamo convinti che lo sviluppo di un territorio e della sua comunità passi anche attraverso il livello di attenzione riservato alle attività sportive, perché aggregano e intrattengono generando crescita.

La nostra scelta di sponsorizzare il Mogliano Veneto Rugby 1969 è figlia di questo presupposto e dell’importanza che attribuiamo alla lealtà, al senso di responsabilità, all’impegno e allo spirito di gruppo, valori distintivi dello sport della palla ovale, nei quali ci riconosciamo pienamente e che riteniamo debbano essere coltivati a cominciare dalla giovane età.
La salute individuale e collettiva è un altro tema al quale rivolgiamo la nostra attenzione e per il quale, quando possiamo, ci spendiamo concretamente. Si inserisce in questo quadro il nostro sostegno al progetto itinerante di prevenzione accessibile “CareReady Mobile Diagnostic – La Mammografia e l’Ecografia gratuita”, che offre esami a costo zero, eseguiti su prenotazione in una clinica mobile da un’équipe medica specializzata. Durante la tappa che ha toccato Casale sul Sile il 4 maggio sono state compiute 34 mammografie e 51 ecografie, per un totale di 85 esami, a dimostrazione di una larga partecipazione e perciò di un’accresciuta consapevolezza dell’importanza della prevenzione.